Buone notizie per JB su Samsung Galaxy S Advance e ottima offerta con garanzia Italia!


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance, come vi abbiamo raccontato anche nella giornata di ieri, è stato il protagonista di una serie di buone notizie relative all’aggiornamento a Jelly Bean.

L’effettiva release del sistema operativo per un’altro smartphone, ossia il Galaxy Ace 2, accumunato all’Advance per data di lancio di Jelly Bean, infatti, lasciano ben sperare qualsiasi possessore del device.

Per tutti coloro che volessero acquistare un Samsung Galaxy S Advance, alla luce degli incoraggianti segnali per i quali il Samsung Galaxy S Advance dovrebbe presto ricevere l’update tanto agognato, questo è un buon momento per procedere alla transazione. Dopo avervi segnalato una serie di offerte interessanti sul web, anche al di sotto dei 200 euro, eccovi una nuova promozione dedicata al dispositivo.

Si tratta dell’offerta che Eprice dedica al Samsung Galaxy S Advance, ci teniamo a precisarlo, con garanzia Italia. Il costo complessivo è di 218,99 euro, disponibile, tuttavia, per un numero limitato di pezzi, anche se non precisato. Il Samsung Galaxy S Advance è in pronta consegna, mentre le spese di spedizione ammontano ad una cifra pari a 5.99 euro.

Proprio perchè con Garanzia Italia, anche se il prezzo non è il più basso, in assoluto, per il Samsung Galaxy S Advance, almeno sul web,  consigliamo di tenerlo in considerazione nel caso in cui siate interessati ad un device di fascia media con sistema operativo Gingerbread ma, oramai, in procinto di ricevere Jelly Bean.