Jelly Bean su Samsung Galaxy S Advance prima del 26 aprile? Un indizio a favore


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance e l’update a Jelly Bean: finalmente, qualche buona notizia sta arrivando anche relativamente a questo smartphone, oramai da troppo tempo in attesa di Android 4.1.2.

Nella giornata di ieri, vi abbiamo messo a conoscenza della buona sorte toccata al Galaxy Ace 2, legata a doppio filo a quella del Samsung Galaxy S Advance: ebbene, se per il primo device c’era odor di aggiornamento, partito dal Portogallo, la cosa non poteva che indicare una buona notizia anche per il secondo modello.

Ora, un’altra buona nuova: per il Galaxy Ace 2 è partito ufficialmente il roll out a Jelly Bean anche in Italia, via OTA. L’appuntamento del 22 aprile indicato dell’ormai nota comunicazione di Samsung Ucraina è stato, per fortuna, anticipato. Lo stesso comunicato riguarda, appunto, anche il Samsung Galaxy S Advance, il cui update è indicato il giorno 26 aprile.

La domanda, a questo punto, è lecita: visto l’anticipo con cui il collega del Samsung Galaxy S Advance ha ottenuto Jelly Bean, è più che lecito aspettarsi per questo modello lo stesso trattamento e dunque, l’aggiornamento prima della fine del mese?

Siamo nel campo delle ipotesi, è chiaro, ma un simile scenario non potrebbe che essere gradito ai numerosissimi possessori del Samsung Galaxy S Advance che pur di non aspettare, hanno installato le versioni del firmware russo e serbo, in attesa, tuttavia, di poter vedere presto la versione ufficiale italiana del sistema operativo Android.

Come al solito, non mancheremo di aggiornarvi, già nelle prossime ore, sulle novità relative al Samsung Galaxy S Advance.