Conferme per l’iPhone 6 da 128 GB


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 dovrebbe portare con sé una serie di novità molto interessanti. Secondo quanto riportato da alcuni addetti ai lavori americani, e come confermato in queste ore da Expertreviews pare che uno degli obiettivi da parte della casa produttrice sia quello di lanciare il dispositivo anche nella sua versione da 128 GB, dando vita in questo modo ad un taglio di memoria che mai avevamo potuto constatare, di serie, su un altro dispositivo.

In particolare, le fonti parlando di un produttore incentivato anche dai buoni feedback da parte di coloro che hanno avuto modo di toccare con mano un iPad 4 da 128 GB, spingendo l’azienda a replicare la proposta anche in un mercato completamente diverso, nel tentativo di conquistare quel segmento di mercato che presta grande attenzione alla registrazione di video e delle foto.

Con l’iPhone 6, poi, dovremmo andare incontro anche ad una maggiore luminosità dello schermo, in grado di dare il suo contributo in condizioni di poca visibilità. La data di uscita dell’iPhone 6 resta un mistero, anche se sta crescendo il partito di coloro che sono convinti di una possibile sorpresa già entro la fine del 2013.