Samsung Galaxy S Advance svenduto per Jelly Bean? L’offerta più bassa del web


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Per il Samsung Galaxy S Advance, purtroppo, all’inizio di questo weekend pasquale, non abbiamo alcuna buona notizia relativa all’update a Jelly Bean. Anzi, potremmo parlare, al contrario, di brutte nuove.

L’immobilismo che regna sovrano intorno all’aggiornamento dell’ultimo sistema operativo Android, non ci fa sperare in tempi brevi. A tal riguardo, il sempre maggior numero di offerte promozionali se considerate, inizialmente, come sintomo del fermento intorno al dispositivo, ora, al contrario, ci sembrano rappresentare più una svendita in atto per il modello.

Abbiamo, infatti, registrato una nuova promozione per il Samsung Galaxy S Advance, questa volta non in uno store fisico ma online. Ci riferiamo a quella presente sul sito e-commerce Mydigitaland.com, sul quale, il device è acquistabile al prezzo di 192,07 euro. Dopo alcune promozioni limitate, ormai concluse, al di sotto dei 200 euro, questa,al momento, sembra essere la migliore occasione per portare a casa lo smartphone.

Per chiunque fosse interessato, vi ricordiamo qualche caratteristica del Samsung Galaxy S Advance: la versione offetto della promozione è quella senza NFC con display da 4.0” e risoluzione 480 x 800 pixel e fotocamera da  5 MP. Il processore è un Cortex-A9 con frequenza da 1 GHz.

Per quanto, è ormai certo, Jelly Bean, arriverà sul Samsung Galaxy S Advance, non possiamo fornirvi alcuna tempistica definitiva. La data del 26 aprile sembra la più papabile ma, allo stesso tempo, l’appuntamento potrebbe essere, come già in passato, disatteso. Steremo a vedere.

Aggiornamento delle ore 15:00: Il Samsung Galaxy S Advance in promozione ha la garanzia europea, in copertura per 12 mesi. La merce è in pronta consegna.