Uscita iPhone 6 nel 2013? Cinque motivi per crederci


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 sarà in uscita già durante il 2013? L’ipotesi, che sembrava ormai archiviata negli ultimi giorni, è tornata di moda nel corso delle ultime ore, grazie ad un articolo pubblico dal sito Stableytimes, che cita a sua volta alcune mosse fatte dall’operatore americano T-Mobile, che sembra aprire il campo ad una doppia uscita sul mercato nel corso di quest’anno.

Sono diverse le motivazioni che hanno portato la fonte ad una conclusione di questo tipo sull’iPhone 6: in primo luogo, T-Mobile ha abbassato drasticamente i suoi prezzi, al punto da prevedere una mossa sull’iPhone 5S già il prossimo mese e, di conseguenza, per il suo successore già nel giro di otto o nove mesi; in secondo luogo, le principali innovazioni dell’iPhone 6 dovrebbero essere legate al sistema operativo iOS 7, che, dal canto suo, vedrà la luce già la prossima estate.

Stableytimes, inoltre, ricorda la rapida successione di iPad nell’ultimo anno, con volumi produttivi ormai semestrali e non più annuali, senza dimenticare la necessità di rispondere rapidamente ai nuovi modelli realizzati da Samsung.

Infine, l’iPhone 6 avrà il compito di sfruttare al massimo il periodo natalizio.