JB su Samsung Galaxy S Advance: nuova conferma per il 26 aprile?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance e il suo update a Jelly Bean: un romanzo che si sta svolgendo a puntate con tanto di suspence e finale imprevedibile. Sulla prossima release, negli ultimi giorni, abbiamo ricevuto notizie non proprio positive che, in ogni caso, sembrerebbero far slittare l’update ad una data non proprio vicina.

L’ultima informazione in merito, giunge da quella che sembrerebbe la pagina ufficiale  del Samsung Galaxy S Advance presente su Facebook.

Il condizionale è d’obbligo visto che i fake sono dietro l’angolo: sul social network, sarebbe stata postatala data dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance che si collocherebbe a fine aprile: nessuna sorpresa, si tratta del giorno 26 , già indicato da Samsung Ucraina come quello del prossimo rilascio del firmware.

In realtà, una simile notizia combacerebbe anche con la comunicazione giunta alla nostra redazione dopo le richieste a Samsung Italia che, in pratica, indicava Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance ancora lontano, senza la possibilità di ottenere notizie ufficiali in merito.

Sulla stessa pagina Facebook dedicata al Samsung Galaxy S Advance, gli utenti registrati hanno mostrato tutti i loro dubbi sulla data di inizio roll-out per il Samsung Galaxy S Advance: molte, poi, sono le critiche relative al fatto che , sulla bacheca, gli ultimi post dell’amministratore siano stati  tutti dedicati al lancio del Samsung Galaxy S4 e alla sua promozione.

Proprio all’indirizzo dell’ultimo arrivato dell’azienda sudcoreana si lanciano non poche perplessità: lo stesso update del Samsung Galaxy S Advance sta ritardanto a causa di una specifica politica commerciale attuata a favore del nuovo modello? Il dubbio, a questo punto, è più che lecito.