Jailbreak iOS 6.1.3 vicinissimo, vulnerabilità oramai scoperte


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3

Il Jailbreak iOS 6.1.3 non è mai stato così vicino, parola di @p0sixninja. Il noto hacker ne ha dato l’annuncio su Twitter, confessando di aver già scovato diverse vulnerabilità nell’ultima iterazione del sistema iOS, e di essere in grado di portare avanti il lavoro per la realizzazione del tool di sblocco.

Chiunque avesse aggiornato il proprio iDevice per distrazione o necessità, aveva anche dovuto rinunciare al Jailbreak Untethered, frutto del lavoro del team di Evad3rs, e caduto nello sconforto più nero perché convinto di dover aspettare chissà quanto per bucarlo nuovamente.

Ebbene, non ci vorrà molto per vedere il Jailbreak iOS 6.1.3 perfettamente funzionante su iPhone e iPad. Ora si tratta solo di capire in quale stadio di avanzamento sono i lavori di @p0sixninja, e quanto ci vorrà prima di rilasciare ufficialmente lo strumento.

Una cosa bisogna ammetterla: Apple deve averci davvero messo l’anima per non permettere agli hacker di bucare iOS 6, vista l’applicazione intensiva che gli hacker sono stati chiamati a metterci per riuscire nell’impresa.