Zombieland: i fan decideranno le sorti della nuova serie!


INTERAZIONI: 7
Zombieland: il pilot della serie Tv
Zombieland: il pilot della serie Tv

Zombieland, il film girato nel 2009 da Ruben Fleischer, potrebbe diventare una serie tv, ve lo avevamo già anticipato qui, e, proprio in questi giorni è stato annunciato in via ufficiale che prossimamente potremo finalmente vedere il pilot del nuovo show.

Insieme alla conferma da parte degli Amazon Studios, che stanno collaborando con Sony TV,  è stato rivelato anche un altro curioso aspetto che riguarda la nuova potenziale serie apocalittica.

Zombieland sarà disponibile, insieme ad altri sei pilot di comedy e sei pilot di show per bambini, gratis su Amazon Instant Video e LOVEFiLM UK.

Gli spettatori saranno invitati a vedere i pilot e a lasciare le loro recensioni sul sito. I feedback raccolti aiuteranno a determinare quali dei 13 primi episodi meritano di procedere con la produzione dei successivi.

L’ episodio pilota di Zombieland durerà 26 minuti e riprenderà la storia da due settimane dopo la fine apocalittica. Avremo l’ occasione, quindi, di rivedere Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock almeno una volta, ma se volete  continuare a seguire le loro avventure dovrete fare in modo che l’episodio pubblicato online il mese prossimo sia seguito da più gente possibile, tutto dipenderà da come sarà accolta la puntata pilota!

(in alto a sinistra la prima foto in esclusiva dal pilot, cliccateci per ingrandirla)