Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance? Samsung Italia risponde ad OptiMagazine


INTERAZIONI: 25
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance non riceve Jelly Bean? Il ritardo è oramai troppo significativo per non sollecitare una qualche azione con la quale cercare di comprendere se la tempistica relativa all’update è destinata a dilatarsi ancora di più.

Ed ecco che, dopo avervi consigliato di inviare delle richieste specifiche sulla release di Jelly Bean ai Ceo Samsung, è chiaro, anche noi ci siamo adoperati per cercare di avere ulteriori informazioni.

Dopo aver inviato una domanda di supporto per il Samsung Galaxy S Advance alla divisione italiana dell’azienda sudcoreana, abbiamo ricevuto una risposta  ben precisa anche se, ve lo anticipiamo, non proprio positiva.

Come specificato nel messaggio giunto alla nostra redazione e relativo al nuovo sistema operativo Android  “attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali circa la disponibilità di eventuali aggiornamenti firmware per il prodotto”.  Continuando, sempre riferendosi al Samsung Galaxy S Advance, la nota riporta quanto segue: “La informiamo, pertanto, che non disponiamo di dettagli in merito alle tempistiche”.

Insomma, nulla di nuovo sul fronte della release tanto agognata. Speriamo solo che il riserbo di Samsung non sia dovuto a problemi troppo complessi scaturiti dai primi test sul Samsung Galaxy S Advance: tra questi, certamente, potrebbe primeggiare quello relativo al drastico consumo della batteria.