Il video “Scintille” di Annalisa Scarrone è disponibile su iTunes


INTERAZIONI: 7
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone invita i fan a fare un salto su iTunes. Sì perché ad attenderli c’è il suo ultimo video “Scintille”, che da poche ore è disponibile al download da iTunes.

La cantante lo ha comunicato ai fan sul suo profilo Facebook ufficiale, poche ore fa, dopo aver ricordato che è per loro che si lavora perché la ricompensa più grande è data dalla risposta del pubblico, dall’affetto con il quale la segue e la incoraggia, dimostrando interesse e stima per la sua musica e la sua persona.

Ma quale novità bolle in pentola? Giovedì scorso la cantante ha annunciato le prime due tappe del “Non so ballare tour” con il quale porterà in giro per le città italiane il suo ultimo progetto discografico, di cui al Festival di Sanremo ha presentato i brani “Scintille” e “Non so ballare”.

Tre e cinque maggio, queste sono le prime due date del tour di Annalisa Scarrone, la prima si terrà al Teatro Nazionale di Milano e la seconda all’Auditorium Parco della Musica di Roma ma altre date sono attese dai fan ed è probabile che in queste ultime ore Annalisa Scarrone si sia dedicata proprio al calendario e allo spettacolo del suo attesissimo tour.