Windows 7.8 per il Nokia Lumia 610 in ritardo per H3G: uscita imminente


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 610
Nokia Lumia 610

Il Nokia Lumia 610 sta ricevendo in questi giorni l’aggiornamento del sistema operativo a Windows Phone 7.8, dopo un mese letteralmente tormentato per tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia ad uno dei primi device realizzati dal colosso finlandese, dotati dell’OS concepito di Microsoft.

Giunti a questo punto, però, dobbiamo evidenziare che non tutti gli utenti che sono in possesso di un Nokia Lumia 610 hanno avuto modo di toccare con mano l’update in questione nel corso degli ultimi giorni, anche perché sono diverse le versioni del device che sono in commercio nel nostro Paese.

Dando uno sguardo ad alcune community del settore, sembrerebbe che sono soprattutto gli utenti Tre ad aver avuto più di un problema a riscontrare la disponibilità del download di Windows Phone 7.8, mentre negli altri casi la situazione si sta gradualmente assestando.

Nokia, come sempre avviene in questi casi, dovrebbe comunque garantire l’aggiornamento in questione per il Nokia Lumia 610 nel corso di pochi giorni, mettendo la parola fine ad una questione che si trascina ormai da molto tempo, a prescindere dalla variante del device di cui si dispone.