Samsung Galaxy S Advance: per Jelly Bean lo stesso “crudele” destino del Galaxy Ace 2?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance sta registrando, oramai, un ritardo quasi indecoroso per il suo aggiornamento a Jelly Bean. L’attesa dei numerosissimi possessori italiani del device si sta facendo orami snervante e sta scatenando non poche lamentele nei confronti dell’azienda produttrice sudcoreana.

Potrebbe essere una magra consolazione, tuttavia, pensare che lo stesso destino accumuna più smartphone prodotti da Samsung, anche abbastanza diffusi nel nostro paese.

Ci riferiamo, in questo articolo, al Samsung Galaxy Ace 2 che come il Samsung Galaxy S Advance attende l’aggiornamento a Jelly Bean, oramai da tempo. Il sistema operativo in entrambi i casi stenta ad arrivare in Italia come nel resto del mondo.

Con più precisione, come per il Samsung Galaxy S Advance , l’unica data ufficiale, seppur ancora da confermare, proviene da Samsung Ucraina e si riferisce al 26 aprile: la stessa fonte, infatti, parla dell’aggiornamento a anche per il Galaxy Ace 2,previsto poco prima ossia per il 22 aprile.

Lo ricordiamo, il Samsung Galaxy S Advance è, dal suo lancio, fermo a Gingerbread .Per quanto i possessori dei due device siano generalmente contenti di come “gira” il vecchio sistema operativo Android, è pur vero che è tanta la curiosità relativa all’update a Jelly Bean che, è indubbio, garantirebbe, un numero crescente di funzionalità.

Nella speranza che le due date sopra riportate siano confermate, ci riserviamo di fornirvi ulteriori novità, sia sul Samsung Galaxy S Advance che sul Galaxy Ace 2