60 euro di sconto per Sony Xperia Z + Dockstation (spedizione incluse)


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z è stato bombardato da più parti perché vittima di un bug che ne genererebbe la morte improvvisa, senza previsioni di sorta.

La multinazionale giapponese ha saputo rispondere con efficienza alla preoccupazione dei consumatori, rilasciando quasi instantaneamente un minor-update chiamato a risolvere il problema.

Siete tutti più tranquilli oggi, e pronti ad acquistare il telefono? Nel caso, potreste approfittare della proposta di ‘Globalworkmobile.com‘, che offre il Sony Xperia Z al prezzo di 589 euro, con circa 60 euro di sconto sul listino originale.

Spedibile in pronta consegna in 24 ore lavorative, il modello in questione, bianco con garanzia europa, vi sarà recapitato a casa insieme alla dockstation ad al tag NFC, con spese di spedizione incluse nel prezzo. Nel momento in cui vi scriviamo, risultano disponibili soltanto 85 pezzi.

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti: contrassegno (sovrapprezzo di 35 euro), carta di credito (incluse quelle prepagate), bonifico bancario, Paypal  (supplemento del 4 % sull’ordine totale), ritiro in magazzino (con sovrapprezzo di 5 euro per la gestione dell’ordine).

Prima di chiudere la transazione, vi consigliamo vivamente di contattare il rivenditore in forma privata per qualsiasi dubbio.