Sony Xperia Z, ecco cos’è successo al party di Londra (video)


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z è stato protagonista di un evento esclusivo, ospitato in un noto locale di Londra lo scorso martedì. L’azienda ha voluto regalare ai presenti un bagno di colore, accompagnato da effetti di luce laser e dal djset di MADEON.

Bracci robotici disposti per bagnare le persone con vernice di ogni tinta cromatica, dai toni vivi e accessi, per dimostrare l’esaltazione che la fotocamera del terminale riesce a garantire in tutte le condizioni.

Vi era, inoltre, una piscina ricolma di palline trasparenti, in cui gli invitati hanno potuto tuffarsi e dilettarsi per un gioco estremamente divertente.

In queste circostanze il Sony Xperia Z ha saputo farsi valere, immortalando quei momenti in modalità Burst (scatti a raffica), con risultati estremamente interessanti.

La multinazionale giapponese ha così voluto mettere a tacere tutti quelli che hanno, magari ingiustamente, puntato il dito contro il comparto fotografico del Sony Xperia Z, bollandolo mediocre dopo appena scatto rubato di fretta e furia.

Vi lasciamo alla visione di foto e filmati. Fateci sapere cosa ve ne pare. Aspettiamo i vostri commenti.

http://youtu.be/yK1R0HUhvdg

http://youtu.be/4f4ucwppYok