Samsung Galaxy S Advance: in attesa di JB, l’offerta più bassa a 235 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Gala xy S Advance, anche a conclusione di questa settimana, resta a secco del suo aggiornamento a Jelly Bean. Sperando, tuttavia,  che nei prossimi giorni, qualcosa si muova, vi segnaliamo la migliore offerta del momento per questo device.

Già vi abbiamo messo in evidenza alcune promozioni relative al dispositivo pensate dalle grandi catene di elettronica italiane come MediaWorld, Expert ed Euronics. Ora è la volta di un noto sito e-commerce che, al momento, sembra non aver rivali sul prezzo dello smartphone.

Parliamo di Expansys che propone il Samsung Galaxy S Advance al costo, per ora imbattuto, di 235 euro, o meglio, per l’esattezza, 234.99 euro. A onor del vero, c’è anche da dire che le spese di spedizione minime ammontano a 13.19 euro, mentre i tempi di consegna si aggirano intorno ai tre giorni lavorativi.

Mentre vi segnaliamo la pagina dove si trova la promozione dedicata al Samsung Galalaxy S Advance non possiamo non fornirvi un riepilogo della situazione  relativa all’update del device. Come già scritto in altri articoli, rileviamo, a tal proposito, una vera e propria situazione di stallo.

Notizie puntuali sulla release per il Samsung Galaxy S Advance non sono  state diramate da nessun operatore italiano, nè tanto meno da Samsung Italia. Allo stesso modo, fonti ufficiali come Samsung Polonia, rispettano la stessa filosofia del silenzio . Unico riferimento resta quello del 26 aprile, segnalato da Samsung Ucraina come la data effettiva di lancio di Jelly Bean.