Samsung Galaxy S Advance anche senza Jelly Bean prezzo al di sotto dei 200 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance, nonostante il mancato aggiornamento a Jelly Bean, è da poche ore, il protagonista di una nuova interessante offerta commerciale, questa volta proposta da  Euronics.

In attesa di ricevere il tanto sospirato update all’ultima versione Android, a molti utenti interessati al device, farà piacere sapere che il device è disponibile con un prezzo al di sotto dei 200 euro.

Per l’esattezza, la catena di elettronica, presente in tutta Italia, propone il Samsung Galaxy S Advance al costo di 199 euro: nelle ultime settimane, in effetti, non è un caso, trovare il device al di sotto della soglia dei 200 euro. Questa offerta, in particolare, è per un numero limitato di esemplari, presso alcuni centri commerciali, disponibile in 500 pezzi.

L’abbattimento del Samsung Galaxy S Advance evidenzia, di sicuro, il forte interesse dei consumatori per il suo buon rapporto qualità/prezzo: il dispositivo viene apprezzato anche se a distanza di tempo, oramai, dal preannunciato update, poi non effettivo, a Jelly Bean, sono in molti a lamentarsi di un device che gira ancora su Gingerbread e neanche su Ice Cream Sandwich.

La speranza è che anche questa nuova offerta per il Samsung Galaxy S Advance  possa smuovere qualcosa. Il numero crescente di possessori del device, sempre più, non potrà non essere preso in considerazione dagli operatori mobili e dalla stessa Samsung Italia:  questi canali, purtroppo, negli ultimi tempi, hanno diramato solo risposte parziali e generiche. Confidiamo, al contrariom che, nelle prossime settimane, in vista dell’unica data ufficiale diramata dalla divisione russa del produttore, ossia il 26 aprile, qualcosa accada. Ve ne daremo conto, appena possibile.