C’Era Una Volta: sì allo spin-off, no al cappellaio matto protagonista


INTERAZIONI: 7
Sebastian Stan in C'Era Una Volta
Sebastian Stan in C’Era Una Volta

C’Era Una Volta – Once Upon a Time avrà uno spin-off, è ufficiale, e le riprese della presentazione della nuova serie sono previste per il mese prossimo.

Qualche tempo fa si era già parlato dello spin-off collegandolo al personaggio del Cappellaio Matto che poi aveva suscitato varie polemiche sulla partecipazione o meno del talentuoso attore che lo interpreta attualmente in C’Era Una Volta, Sebastian Stan.

In realtà il nuovo serial sarà sì ambientato nel Paese delle Meraviglie ma sarà dedicato a un personaggio ad oggi mai comparso nella serie: Alice.

Gli ideatori dello show di successo, Edward Kitsis e Adam Horowitz, si sarebbero già messi all’ opera per aggiudicarsi autori e produttori di spessore da coinvolgere nel progetto che dovranno proporre a ABC. Sono già saltati fuori, infatti, alcuni nomi tra cui quello di Zack Estrin, noto in particolare per Prison Break e Jane Espenson (Buffy, Battlestar Galactica).

Se la presentazione che mostreranno ad ABC, piacerà al network, il vero e proprio pilota sarà girato intorno a luglio.

Questa nuova formula dovrebbe permettere a Sebastian Stan di partecipare allo spin-off nonostante i suoi numerosi impegni e accontenterebbe i fan, ma il progetto diventerà una realtà televisiva? Vi terremo aggiornati!