Samsung Galaxy S Advance con JB: il firmware serbo risolve rallentamenti e blocchi?


INTERAZIONI: 10
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance non ha ancora ricevuto Jelly Bean in Italia. Tuttavia, per chi è particolarmente ansioso di abbandonare Gingerbread per il il nuovo sistema operativo Android, da qualche giorno, oltre al firmware russo disponibile da fine gennaio, c’è a disposizione anche quello serbo.

Data la doppia opzione, dunque, è arrivato il momento di chiedersi quale delle due versioni sia preferibile, pur consapevoli del fatto che, in assoluto, varrebbe la pena attendere ancora qualche settimana per ricevere, anche nel nostro paese, l’update ufficiale.

Se, per Jelly Bean russo sul Samsung Galaxy S Advance, presso la nostra redazione, erano giunte alcuni commenti di utenti poco soddisfatti delle performance del dispositivo dopo l’aggiornamento, ora per il firmware serbo, i problemi riscontrati potrebbero essere stati risolti, garantendo, dunque, risultati ben migliori.

In riferimento al post update del Samsung Galaxy S Advance con Jeklly bean russo, infatti, citiamo testualamente quanto riportato da un nostro lettore: “Da utente di Galaxy S Advance con JB firmware russo ritengo doveroso informarvi che il dispositivo ha  rallentamenti”. E ancora: “Alle volte é necessario addirittura riavviare il telefono, poiché va in blocco completo”.

Visto il recente rilascio della versione serba di Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance, non abbiamo ancora un reale riscontro per quanto riguarda le eventuali problematiche legate all’update. Chiediamo dunque la vostra collaborazione: dopo aver effettuato l’aggiornamento con il firmare serbo, il vostro dispositivo funziona regolarmente? All contrario di quanto affermato dal nostro lettore, anche JB russo, per vostra esperienza personale, funziona egregiamente?