Smart Scroll per il Samsung Galaxy Note 2: uscita con aggiornamento Jelly Bean 4.2?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe ricevere l’aggiornamento utile per poter disporre di una funzionalità come lo Smart Scroll già attraverso Android Jelly Bean 4.2.2, il cui rilascio potrebbe avvenire in tempi piuttosto ristretti, considerando che il colosso coreano dovrà poi concentrarsi sullo sbarco di Android Key Lime Pie 5.0 sul device.

Sono queste le ultime indiscrezioni che è possibile cogliere in Rete, considerando da un lato l’apertura da parte di Samsung verso l’importazione di alcune funzionalità, lanciate con il Samsung Galaxy S4, su device del calibro del Samsung Galaxy S3 e del Samsung Galaxy Note 2, dall’altro i tempi probabilmente piuttosto lunghi, per dotare il device dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Key Lime Pie.

Insomma, la strategia commerciale del brand coreano impone una mossa che possa dare risalto in tempi ristretti a dispositivi che, dopo la presentazione del Samsung Galaxy S4, rischiano di finire nel dimenticatoio, come nel caso dello stesso Galaxy S3 e Galaxy Note 2.

Ecco perché S Translator e Smart Scroll potrebbero essere più vicini di quanto si possa pensare al Samsung Galaxy Note 2, magari con un rilascio prima della prossima estate.