Samsung Galaxy S Advance: Jelly Bean a Pasqua con la nuova offerta Esselunga?


INTERAZIONI: 12
 Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance è ad un punto di svolta. Dopo la notizia relativa all’aggiornamento Jelly Bean disponibile per la Serbia di ieri, possiamo sposare un cauto ottimismo per le prossime settimane, decisive, a nostro parere, affinchè la situazione si sblocchi completamente.

Dopo il primo rilascio dell’update in Russia e ora anche in un paese europeo, infatti, il device non dovrebbe essere lontano dall’ultimo firmware del sistema operativo Android, anche per l’Italia., magari per Pasqua.

Sintomi di un cambiamento in atto possono essere considerate anche le numerose offerte che si moltiplicano per il Samsung Galaxy S Advance: dopo avervi parlato di quelle pensate dalle grandi catene di elettronica, oggi, ci riferiamo alla nuova promozione Esselunga, valida da ieri e fino al 30 marzo, giusto in tempo, insomma, per i regali pasquali.

La grande catena di negozi offre il Samsung Galaxy S Advance a 199 euro, nella sezione “Speciale Multimedia e piccoli elettrodomestici”. Il device sarà acquistabile, è chiaro, fino ad esaurimento scorte, per un numero di esemplari non meglio precisato.

Viste le ultime buone notizie lato update, insomma, questo potrebbe essere il momento giusto per acquistare un Samsung Galaxy S Advance approfittando di queste e di altre offerte attualmente presenti sul mercato. Se Jelly Bean,in effetti, non dovesse arrivare per Pasqua, oramai, sembra certo un suo rilascio per il mese prossimo, con data ultima, si spera, quella del 26 aprile, l’unica ufficiale indicata da Samsung Russia.

Date le premesse, pensate che questo sia un buon momento per procedere all’acquisto del Samsung Galaxy S Advance?