L’uscita dell’ iPhone 6 prevista per fine agosto o inizio settembre?


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 potrebbe essere in uscita durante lo scorcio finale del mese di agosto, o, al più tardi, nelle prime battute di settembre. E’ questa la teoria portata avanti da una fonte del calibro di Ibtimes, che, al contrario di diverse altre fonti americani, sembra essere più propensa a parlare di iPhone 6, che non di iPhone 5S.

La teoria portata avanti, per quanto concerne la tempistica seguita da Apple per il nuovo progetto, è molto semplice, considerando che sono trascorsi circa undici mesi dall’uscita dell’iPhone 4S a quella dell’iPhone 5 e, l’ipotesi più accreditata secondo la testata, è che lo stesso avvenga tra il melafonino attualmente sul mercato e quello in arrivo.

Va precisato, comunque, che i media europei sembrano sposare un approccio più aggressivo da parte del colosso di Cupertino, a causa della necessità di fornire una risposta tempestiva a Samsung e al suo nuovo Samsung Galaxy S4, parlando di una commercializzazione che potrebbe avere luogo già nel corso del primo scorcio dell’estate.

Insomma, l’appuntamento con l’iPhone 6 (o iPhone 5) potrebbe essere davvero molto vicino.