Annalisa Scarrone annuncia una sorpresa: oggi a “La vita in diretta”


INTERAZIONI: 7
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone oggi, 19 marzo, sarà ospite a “La vita in diretta”, la trasmissione condotta da Mara Venier e Marco Liorni e in onda dal lunedì al venerdì su Raiuno dalle ore 15:15. La notizia della presenza in studio di Annalisa Scarrone è arrivata, circa un’ora fa, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della cantante che, con un breve messaggio, ha comunicato a coloro che la seguono sui social network, la maxi sorpresa.

Non si hanno ancora informazioni precise sull’orario del suo intervento nel corso della puntata de “La vita in diretta”, ma siamo certi che Annalisa Scarrone parlerà del suo nuovo progetto discografico “Non so ballare” e dei suoi progetti futuri.

La cantante, salita alla ribalta grazie al talent show, Amici di Maria De Filippi, è attualmente impegnata con la promozione del suo ultimo disco che, domenica 24 marzo, sarà presentato ai fan al centro commerciale “Piazza Portello” di Milano e, per l’occasione, come di consueto, firmerà copie del suo nuovo album.

Di cosa parlerà la cantante? Il 12 marzo scorso ha lanciato il video del suo nuovo singolo “Scintille” che con molta probabilità sarà presentato oggi in trasmissione. Appuntamento dalle 15:15 con “La vita in diretta”.