Android 5.0 per Samsung Galaxy Note 2: SamMobile conferma l’uscita


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 vede emergere una notizia molto importante, questa mattina, direttamente da una fonte come SamMobile, considerando che il sito in questione ha confermato il fatto che lo smartphone riceverà presto o tardi l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Key Lime Pie 5.0.

Non si parla di annuncio giunto da parte di Samsung, ma raramente, in passato, la fonte in questione si è sbilanciata in questo modo, riportando notizie che si sono poi rivelate non veritiere. Come si può immaginare, è impossibile prevedere i tempi entro i quali coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy Note 2 potranno toccare con mano un aggiornamento che dovrebbe cambiare radicalmente il modo in cui lo smartphone sarà utilizzato, fermo restando che l’OS in questione dovrebbe essere presentato da Google durante il mese di maggio.

Come sempre avviene in queste circostanze, comunque, ad avere la precedenza saranno i dispositivi appartenenti alla famiglia Nexus: non è un caso che alcuni analisti ipotizzano uno scenario, in cui il Samsung Galaxy Note 2 toccherà con mano Android Key Lime Pie dopo la stagione estiva.