Sony Xperia Z troppo ingombrante: arriva il fratello più piccolo


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z da lezioni di alta scuola. Si, avete letto bene: il design, semplice e raffinato, del portabandiera nipponico pare aver ispirato la casa per la realizzazione di uno smartphone di fascia inferiore (ma non di chissà quanto), compatto e leggermente più piccolo.

Parliamo del Sony Xperia SP, il cui rendering è apparso per la prima volta in Cina nelle ultimissime ore.

Non sappiamo ancora se l’immagine a seguire sia frutto di un lavoro svolto sapientemente con l’uso di PhotoShop, o se si tratti realmente di un fatto concreto, un’indiscrezione destinata a prendere forma in un nuovo gioiello, pronto a mettere d’accordo i gusti di chi non intende spendere troppo per un telefono, senza rinunciare alla qualità.

Stesse linee, stesso materiale, stessa interfaccia grafica, è questo il punto focale su cui la Sony vuole continuare a battere. Il fratellino minore del Sony Xperia Z potrebbe montare un display da 4,6” 720p, un processore Snapdragon S4 da 1.7 Ghz ed una fotocamera posteriore da 8 MP.

Decisamente troppo presto per parlare di un’eventuale data di lancio, nè tanto mano di un ipotetico prezzo di listino. La notizia è da prendere con le molle, ma, nel caso si rivelasse fondata, a voi cosa parrebbe? Sareste disposti a farci un pensierino? Fatecelo sapere.