De Gregori oggi, 14 marzo, lancia “Showtime” e riparte con il Tour


INTERAZIONI: 7
De Gregori
De Gregori

De Gregori oggi, 14 marzo, lancia sul mercato musicale italiano “Showtime”, l’ultimo singolo tratto dall’album, uscito il 20 novembre 2012, “Sulla Strada” e torna in tour.

Il disco, il ventesimo del cantautore italiano, ha ottenuto la certificazione di disco d’oro dopo aver venduto oltre 30 mila copie e oggi, finalmente, arriva un’altra delle sue creature, indicata come una delle più profonde dell’album.

De Gregori da stasera porterà questa e tante altre canzoni del suo ultimo album “Sulla strada” e alcuni grandi successi del passato, nel “Sulla strada Tour” che prenderà il via dal Palatlantico di Roma oggi 14 marzo, per proseguire a Campione D’Italia il 16 marzo, Bologna il 20 marzo, Lucca il 21 marzo, Brescia il 23 marzo, Genova il 26 marzo, Cremona il 27 marzo, Torino il 4 aprile, Parma il 6 aprile, Trento l’8 aprile, Belluno il 9 aprile, Bergamo il 12 aprile per un totale di 29 date che avranno come location, come il tour conclusosi nel 2012, i teatri.

De Gregori torna a grande richiesta per il suo pubblico con uno show che anche per l’intimità delle location si presta a creare una magica atmosfera.