Samsung Galaxy S Advance con Jelly Bean: il riscontro di Samsung Italia


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance, anche oggi, con ogni probabilità, non riceverà l’aggiornamento a Jelly Bean: la situazione di stallo del device continua a rimanere tale oramai da quasi quattro settimane, ossia da quando, lo scorso 18 febbraio è saltato un primo appuntamento col tanto sospirato update.

Se gli operatori italiani, in particolare 3 Italia, negli ultimi giorni, hanno rilasciato qualche dichiarazione in merito, seppur generica, lo steso non vale per la fonte ufficiale Samsung Italia.

Seguiamo costantemente il canale ufficiale Twitter del produttore coreano e proprio nelle ultime 24/48 ore, abbiamo rilevato una serie di richieste specifiche da parte di utenti, possessori del Samsung Galaxy S Advance, desiderosi di aggiornare il loro device. Ebbene, nessuna di queste domande, è stata data una risposta.

Mentre Samsung Italia continua a mantenere la linea del silenzio più assoluto sull’argomento che non lascia presagire, in realtà, nulla di buono, le proteste si fanno sempre più sentire. Tra chi ha un Samsung Galaxy S Advance, vi segnaliamo, ad esempio, chi, giustamente, fa notare che per la Russia l’update è arrivato ben due mesi fa e chi, a tal proposito, chiede che almeno sia data una data approssimativa.

Tra tutti gli interventi, poi, vorremmo porre alla vostra attenzione quello di un utente che fan otare come il mancato aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance rechi un danno al device stesso, in quanto sul vecchio sistema operativo Gingerbread molte delle più innovative e recenti applicazioni non girano o piuttosto, mancano dell’opportuna ottimizzazione.

Ci uniamo anche noi al coro di chi richiede quanto prima un riscontro da parte di Samsung Italia sul Samsung Galaxy S Advance: speriamo di fornirvi presto qualche novità.