Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 2 Tim, impressioni positive


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 Tim, in queste ore, ha ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, come abbiamo avuto modo di evidenziare nella giornata di ieri. Relativamente alla modalità di download del tanto atteso update, è importante far presente che in tanti lamentano la mancata disponibilità del pacchetto software via OTA, con l’impossibilità di portare a termine il processo direttamente dallo smartphone.

Insomma, la maggior parte degli utenti che è in possesso di un Samsung Galaxy Note 2, è costretta ad effettuare l’aggiornamento ad Android Jelly Bean via Odin, con il download disponibile per gli utenti che sono iscritti a SamMobile. Chi ha avuto modo di testare il nuovo update, in ogni caso, ha già promosso a pieni voti la casa produttrice, al dì là della delusione dettata da tempi di attesa probabilmente più lunghi del previsto.

In Rete, nello specifico, sono riscontrabili degli elogi anche sulla durata della batteria del Samsung Galaxy Note 2 brandizzato, ma sotto questo punto di vista sarà possibile avere maggiori certezze solo nel corso dei prossimi giorni, dopo alcuni cicli di ricarica e di consumi portati a termine.