Sostituzione gratuita per iPhone 5: rumori interni e sfarfallio al display


INTERAZIONI: 8
iPhone 5

L’iPhone 5 è afflitto da nuovi bug messi in evidenza da alcuni clienti direttamente sul forum assistenza della Apple. In molti casi, è stato registrato uno strano tintinnio provenire dalla scocca interna del telefono, che non avrebbe nulla a che vedere col già manifestato stridio dei pulsanti esterni, non opportunamente fissati al telaio.

I rapporti ci rivelano di batterie scollate e di moduli di fotocamera danneggiati, da imputare al lavoro d’assemblaggio operato da Foxconn, molto scarso (cosa che la mela ha ammesso candidamente).

Altri problemi di fabbricazione riguarderebbero il tasto di riattivazione dalla modalità stand-by, che, dopo alcune settimane di utilizzo, prenderebbe a non funzionare se non pigiato con decisione sul lato sinistro, uno strano sfarfallio del display, e guai al touch-screen di varia natura.

Se anche voi avete registrato questo tipo di problemi a bordo del vostro iPhone 5, vi consigliamo di portarlo immediatamente in assistenza, gli addetti gli daranno un’occhiata, e, con ogni probabilità, provvederanno alla sostituzione gratuita del dispositivo.

Molto più che in passato, la mela moriscata si mostra accomodante nel rimpiazzo hardware per iPhone 5. Se avete notato difetti diversi, vi preghiamo di elencarceli.