Samsung Galaxy Note 2 vs Samsung Galaxy Note 3: lo schermo continua a crescere


INTERAZIONI: 8
Samsung Galaxy Note 2 vs Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 2 vs Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 2 vs Samsung Galaxy Note 3 già possibile? Sembrerebbe di sì, considerando che in queste ore hanno preso piede sul web le prime indiscrezioni riguardanti il dispositivo che dovrebbe essere lanciato a cavallo della stagione estiva, o comunque prima del mese di settembre, vale a dire a meno di un anno di distanza dalla presentazione del più vecchio tra i due device.

Gli addetti ai lavori, più in particolare, danno per scontato che il Samsung Galaxy Note 3 potrebbe essere caratterizzato da uno schermo da 5,9 pollici OLED e Full HD, con un ulteriore incremento delle dimensioni, rispetto ai 5,5 pollici del Samsung Galaxy Note 2.

Se da un lato le dimensioni maggiorate, da un punto di vista simbolico, rappresentano l’evoluzione più significativa nel passaggio da un modello all’altro, allo stesso tempo va evidenziato che il Samsung Galaxy Note 3, così come dovrebbe avvenire nei prossimi giorni con il Samsung Galaxy S4, dovrebbe passare ufficialmente ad un processore Octa core, senza dimenticare i 2 GB di memoria RAM.

Potrebbero non esserci novità particolarmente interessanti, invece, dal punto di vista della fotocamera, in virtù del fatto che il Samsung Galaxy Note 3, così come avvenuto con il Samsung Galaxy Note 2, potrebbe contare su una componente da 8 megapixel.