I tweak Cydia della settimana: 4 nuovi modi per personalizzare il tuo iPhone


INTERAZIONI: 7
Tweak Cydia
Tweak Cydia

I tweak Cydia iOS 6 si moltiplicano di giorno in giorno: dopo aver effettuato il jailbreak, infatti, è più che mai vivo, in tutti i possessori di un iPhone, il desiderio di personalizzare il loro device.

In molti nostri articoli, vi abbiamo segnalato, a tal proposito, numerosi pacchetti utili: oggi, in particolare, vi segnaleremo 5 tweak Cydia appena pubblicati, nell’ultima settimana.

Vexil

Grazie a questo tweak Cydia, è possibile personalizzare la home del proprio iPhone: in particolare, cambiare il colore e le dimensioni della barra di sblocco. Lo strumento, abbastanza semplice, è in vendita a 99 centesimi ed è compatibile con iOS 6 e versioni successive.

Cursor&Selection Colors

Anche questo tweak Cydia aggiunge un’ulteriore personalizzazione, in questo caso, alla barra di selezione e al cursore che possono essere modificata in tutta una serie di colori. La sua compatibilità, sia con iOS 5 che con iOS 6 lo rende abbastanza appetibile e tutto sommato anche il suo prezzo, ossia 1 dollaro.

Instant Camera

Tra tutti i tweak Cydia iOS 6 dell’ultima settimana, probabilmente, questo è il più utile. Si tratta di un pacchetto che consente, da qualunque applicazione aperta, di accedere alla fotocamera per uno scatto immediato. Cosa più interessante è che subito dopo aver immortalato l’immagine di nostro piacimento, si ritorna automaticamente alla funzione precedente. Instant Camera è presente sulla Repository di Big Boss, al costo di 1 dollaro.

DirectionBar

Un utile tweak Cydia iOS 6 per chi viaggia o semplicemente, per i curiosi. DirectionBar, in realtà, introduce una bussola sull’iPhone.  E’ possibile scaricare il pacchetto presso la repository ModMyi.

Questi gli ultimi tweak Cydia pubblicati nella settimana appena trascorsa. Non mancheremo di aggiornarvi sulle prossime novità presenti sull’Apple Store non ufficiale di Cupertino.