Dopo Installous, tra tutte le alternative ecco il vincitore: Zeusmos


INTERAZIONI: 7
Installous
Installous

La perdita di Installous è stata, per molti appassionati del mondo del jailbreak iOS 6, una vera catastrofe. Da circa tre mesi dopo la sua chiusura definitiva, sui forum di settore e più in generale sul web, si moltiplicano le richieste di servixi sostitutivi.

Nel corso delle ultime settimane, vi abbiamo messo a conoscenza di una serie si utili strumenti con la stessa identica funzione di Installous: ora vorremmo tirare un pò le somme di quanto riportato e comprendere quale di questi sia il più performante.

Ci riferiamo, in particolare, a Zeusmos: In realtà, già vi avevamo parlato di questa alternativa ad Installous  che, al momento, sembra essere tra le più apprezzate del momento, per tutta una serie di motivazioni che vi spiegheremo.

I punti di forza di questo gemello di Installous è, certamente, la presenza di una classifica identica a quella dell’App Store grazie alla quale verificare le “hit” del momento. A suo favore gioca, tra l’altro, anche una grafica molto simile a quella del suo predecessore.Come giù per Vshare e colleghi, con Zeusmos, poi, è possibile verificare lo stato dei downloads e ricevere le notifiche degli aggiornamenti delle App.

Zeusmos, insomma, sembra al momento ricoprire lo stesso ruolo che un tempo fu di Installous. Nel ricordarvi che entrambi gli strumenti sono espressione della pirateria ed è sempre illegale non acquistare un app a pagamento, vi ricordiamo che il nostro articolo ha un puro scopo divulgativo e informativo