Come avere il Sony Xperia Z a 0 euro con Wind


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z sembra essere fortemente voluto, in Italia, ma anche all’estero. Il telefono nipponico ha visto esaurite le proprie scorte per quel che riguarda il mercato tedesco, francese, cinese, taiwanese e giapponese, con una domanda che supera di gran lunga l’offerta.

Fonti vicine all’azienda hanno fatto sapere che gli stock disponibili sono stati appena sufficienti a coprire i pre-ordini. La Sony intende riuscire a smistare almeno 50 milioni di dispositivi entro la fine del 2013, ovvero 16 in più rispetto alla stagione passata, divenendo, a ragion veduta, uno dei primi tre produttori mondiali.

Il nostro mercato subirà ripercussioni? La domanda è legittima. Se da un lato la preoccupazione c’è, dall’altro vi segnaliamo una news che potrebbe sollevarvi un po’.

Wind Italia, tramite Twitter, ha comunicato che il Sony Xperia Z è acquistabile a 0 euro con All Inclusive Unlimited, con l’opzione di non versare il contributo finale restando con l’operatore arancione.

L’offerta prevede un costo mensile di 45 euro (al posto dei 75 classici), con minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e Internet senza limiti. Che ne dite?