Annalisa Scarrone pubblica, in anteprima, il video “Scintille”


INTERAZIONI: 7
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone ha lanciato, in anteprima, sul sito del Corriere della Sera il videoclip del singolo “Scintille”, presentato al Festival di Sanremo insieme al secondo brano dal titolo “Non so ballare”.

Come vi abbiamo anticipato ieri si tratta di una esclusiva che la cantante ha deciso di concedere al giornale online Corriere della Sera e ai fan, ovviamente, ai quali con entusiasmo ieri, sui suoi profili Facebook, Twitter e Indoona, ha anticipato l’arrivo di una sorpresa speciale. Eccola qui!

Noi l’avevamo ipotizzato ieri e, in effetti, è andata come ci aspettavamo. Puntuale alle ore 10 sul sito del Corriere della sera, è stata resa disponile l’anteprima del video del singolo “Scintille” nel quale Annalisa Scarrone, forse più matura, riesce a dominare la scena non solo con la sua voce ma anche con la sua energia e il suo stile, così vicino ai cantanti di una volta che cantano senza far uso di troppi fronzoli, facendo uso di note dritte.

Orgogliosa ed entusiasta per il risultato raggiunto con il suo nuovo video, Annalisa Scarrone aspetta ansiosa di conoscere i vostri commenti. Dopo aver guardato il video di “Scintille”, se vi va commentatelo sul nostro magazine.