Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2, novità da H3G


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 riscontra in queste ore la disponibilità di un nuovo aggiornamento ufficiale, questa volta dedicato a tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone marchiato H3G, con la possibilità di scaricare sul proprio device un update in grado di risolvere semplicemente alcuni bug.

La pagina dei firmware più recenti, disponibile su SamMobile, mette in evidenza il fatto che la versione del sistema operativo resta Android Jelly Bean 4.1.2, che, è bene ricordarlo, è sbarcata sul Samsung Galaxy Note 2 H3G già da un paio di mesi. L’ipotesi più accreditata vede l’update in questione rilasciato per risolvere in modo definitivo il bug della morte improvvisa, anche se non si esclude qualche piccolo miglioramento sul tema della durata della batteria.

E’ opportuno ricordare che in pochi, al momento, hanno riscontrato la disponibilità dell’aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2 Tre via OTA, mentre per effettuare il download via Odin su SamMobile è necessario autenticarsi al suddetto sito con le proprie credenziali.

Nelle prossime ore, in ogni caso, sarà possibile ottenere tutti i dettagli del caso dal nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2.