Contenuto della scatola di HTC One, i dettagli (video)


INTERAZIONI: 7
HTC One

L’HTC One si dimostra sempre più prodotto col quale l’azienda taiwanese intende rivalorizzare completamente la propria immagine.

Il terminale non ha ancora fatto capolino in tutti i maggiori mercati, che va già in scena un primo video unboxing che esibisce il contenuto della sua confezione originale.

Rispetto al recente passato, il packaging pare aver fatto un notevole salto in avanti. La scatola, infatti, ha assunto una forma tipicamente quadrata, e ben si propone allo sguardo dei consumatori, presentando il logotype HTC al centro, con i vari sponsor apposti in bella vista, tra cui quello della UEFA Champions League.

Il contenuto offre spunti interessanti: il chiavistello con cui far scattare il meccanismo per la fuoriscita dello slot SIM in pieno stile Apple, i vari foglietti illustrativi multi-lingua a spiegarne il funzionamento, gli auricolari stereo di base, il cavo USB ed il caricabatteria da muro.

Come già successo in altri mercati, presto anche da noi saranno disponibili gli accessori collaterali per HTC One, atti a rendere completa l’esperienza d’uso dei consumatori. Tra questi, vi ricordiamo esserci gli auricolari ultra-slim, l’adattatore per l’autoradio, lo stand da tavolo, il kit HDMI e la batteria estesa da 6000 mAh. Cosa ne pensate? Vi lasciamo alla visione del filmato.

http://youtu.be/twIXvs9NEDM