Vinci la finale di Champions League con HTC One


INTERAZIONI: 7
HTC One

HTC One da la possibilità di vincere due biglietti per la finale di Champions League che si disputerà il prossimo 25 maggio a Wembley.

La partnership commerciale tra l’azienda taiwanese e la UEFA prosegue a ritmi alti, ed oggi si consolida con la proposta del noto operatore britannico EE, che offre a tutti coloro i quali prenoteranno un HTC One entro il 14 marzo la chance di prendere parte ad un’estrazione per la vincita di due ticket per l’ambitissima finale della massima competizione calcistica europea.

Per il momento, l’iniziativa è riservata ai consumatori inglesi, ma chissà che non possa essere estesa al territorio italiano con l’intervento di un nostro operatore volenteroso.

Intanto, vi segnaliamo che, se da un lato la strategia marketing della casa sta raccogliendo buoni frutti, dal punto di vista prettamente produttivo emergono seri problemi per la fornitura del dispositivo.

La causa di tutti i mali è da identificarsi nelle difficoltà riscontrate nella produzione in massa dei sensori con ultra-pixel, che sappiamo essere la speciale tecnologia implementata da HTC in grado di garantire una resa fotografica qualitativamente superiore attraverso l’integrazione di pixel più grandi rispetto allo standard attuale.

Altri disagi sono sorti per il perfezionamento delle scocche in alluminio, una pratica che richiede ben 2 ore di tempo per ciascun modello, e che potrebbe generare qualche grattacapo di troppo nel processo produttivo.

L’azienda aveva previsto di smistare entro la fine del 2013 circa 15 milioni di unità, che secondo la stima di alcuni analisti, fra tutti KGI, si ridurranno ai 10 milioni. Staremo a vedere se sarà effettivamente così.