JB per Samsung Galaxy S Advance: torna lo spettro del 26 aprile?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Del Samsung Galaxy S Advance, ormai, si continuano a ricevere notizie altalenanti: per quanto riguarda il nostro paese, sebbene l’operatore mobile 3 Italia continui a lanciare segnali positivi riguardanti l’update, i possessori del device restano, di fatto, ancora in attesa di una qualunque release.

Se è anche vero, poi, che tutti gli altri vettori continuano a non rilasciare alcuna dichiarazione e tra l’altro la stessa Samsung Italia invita ad avere pazienza, esiste un unico canale ufficiale, al momento, che ci indica una data, a dire la verità, abbastanza in là col tempo.

Ci riferiamo proprio al sito Samsung.com ma, in particolare, alla divisione russa dello stesso. Lo ricorderete certamente perchè era stato il primo a fornire per il Samsung Galaxy S Advance  la data, poi smentita dai fatti, del 18 febbraio così come quella del 18 marzo, poi ulteriormente cancellata e posticipata.

E ora? Dopo le alterne vicende, oramai da settimane, all’indirizzo web che ci informa dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance continua a campeggiare, purtroppo , la data del 26 aprile. Stiamo monitorando costantemente la situazione ma, di fatto, si potrebbe, purtroppo, pensare di segnare questa giornata a calendario come la più papabile per il rilascio.

Come già in passato, non ci resta che attendere. C’è solo una speranza: il ritardo accumulato dal Samsung Galaxy S Advance servirà, si spera, a risolvere tutti gli eventuali problemi riscontrati con Jelly Bean come, ad esempio, il chiacchierato drastico consumo della batteria. Insomma, meglio tardi ma con un firmware perfettamente funzionante.