Annalisa Scarrone l’8 marzo si confessa a “Citofonare Cuccarini”


INTERAZIONI: 8
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone domani, 8 marzo, ospite a “Citofonare Cuccarini”, il programma radiofonico in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:40 alle 19:00 su Rai Radiouno, presenterà il suo nuovo album “Non so ballare” e risponderà alle domande che Lorella Cuccarini ha pensato per lei.

È la seconda volta che la conduttrice accoglie nel suo “salotto”, questa volta radiofonico, Annalisa Scarrone. La prima volta è stata a “Domenica In”, lo scorso 24 febbraio, nello spazio denominato “Così è la vita”.

Finalmente Lorella Cuccarini potrà approfondire la conoscenza della cantante e del suo ultimo disco “Non so ballare”, dal quale è tratto il singolo “Scintille” che a breve avrà anche un suo videoclip. Non è un segreto, la cantante ci sta informando a più riprese con foto e post pubblicati sui suoi social network ufficiali, che si sta dedicando al videoclip del brano “Scintille” ed è probabile che, durante l’intervista, parlerà anche di questo.

Aneddoti, curiosità e tanto altro vi aspettano domani, venerdì 8 marzo su Rai Radiouno, a “Citofonare Cuccarini”, per conoscere le ultime novità di Annalisa Scarrone e scoprire quali sono i suoi progetti futuri.