Registrazione suono perfetta su HTC One: le ragioni


INTERAZIONI: 7
HTC One

L’HTC One ha individuato il suo cavallo di battaglia in un sistema audio potentissimo, che offre prestazioni eccellenti e mai raggiunte a bordo di uno smartphone.

Il nuovo prodotto taiwanese è in grado di offrire un’esperienza multimediale ben sopra dalle righe, grazie all’integrazione di microfoni a doppia membrana, capaci di restituire un suono sensibile e filtrato rispetto ai rumori circostanti.

A differenza della maggior parte degli smartphone attualmente in vendita sul mercato, che lavorano sfruttando un microfono a membrana singola, quello dell’HTC One potrà godere di una sensibilità notevolmente migliorata per registrazioni impeccabili anche di suoni a volumi molto bassi, e di un aumento considerevole della capacità di acquisire registrazioni pulite, anche ad altissimo volume, impattando al meglio la pressione sonora.

In tal modo, potrete procedere alla registrazione di una lezione anche se collocati in una posizione poco privilegiata rispetto alla massa, eliminando il sibillio di fondo, ed isolando la voce del docente che vi apparirà chiara e cristallina.

Allo stesso modo, volendo fare la ripresa di un concerto dal vivo, l’HTC One sarà capace di acquisire suoni ad altissimo volume evitando ogni ben che minima distorsione dell’audio. Cosa volere di più?