Presto la Samsung Galaxy Camera potrà anche chiamare? Dichiarazione ufficiale


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Camera
Samsung Galaxy Camera

La Samsung Galaxy Camera ha fatto il capolino al Mobile World Congress della scorsa settimana, attirando l’attenzione di molti. Il lancio sul mercato di questo dispositivo, ci dirà presto se, questa tecnologia a metà strada tra smartphone e fotocamera, avrà un suo riscontro nelle vendite.

Intanto, dopo avervi snocciolato le  specifiche caratteristiche della Galaxy Camera, vorremmo, ora, informarvi sulle indiscrezioni su questo prodotto e il suo eventuale successore.

Ci riferiamo, in particolare, ad un’intervista rilasciata da Hortigüela Francisco, direttore Marketing di Samsung Spagna, proprio in occasione del MWC 2013. Ebbene, in riferimento alla Galaxy Camera, il portavoce ha rivelato che, in fase di produzione, si era presa in considerazione l’ipotesi di garantire al dispositivo anche la funzionalità chiamata.

L’idea, tuttavia, dopo qualche esitazione, è  stata, inesorabilmente, cestinata: da parte dell’azienda sudcoreana si è desiderato non rendere ancora più complesse le features della Samsung Galaxy Camera e tanto più, si è voluto affidare alla stessa il solo ruolo di fotocamera, innovativa perchè, tra l’altro, integrata con il sistema operativo Android Jelly Bean, ma, di fatto, solo, si fa per dire, una macchina fotografica.

E per il futuro? Per la prossima release della  Samsung Galaxy Camera Hortigüela Francisco, appunto, non smentisce affatto la possibilità che, al contrario con un solo prodotto appunto, si possa sia scattare foto con risultati più che professionali che chiamare i nostri amici. A tal proposito, attendiamo una vostra opinione: una simile innovazione, potrebbe interessare?