Offerta Wind per Sony Xperia Z: i dettagli


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z è in vendita al dettaglio nei negozi Wind al prezzo dichiarato di 649 euro, con in regalo una SIM da 1 euro.

Con l’acquisto di un nuovo terminale, l’operatore arancione da diritto all’attivazione della promozione ‘Super Smartphone’, con 3 opzioni a vostra scelta.

Le offerte All Inclusive sono scontate per i primi 5 anni, e si suddividono in: ‘All Inclusive’ con 120 minuti, 120 SMS verso tutti e Internet illimitato al prezzo di 7 euro/mese (al posto di 17 euro), ‘All Inclusive Big’ con 300 minuti, 300 SMS verso tutti e Internet illimitato a 10 euro/mese (invece di 25 euro), e ‘All Inclusive Wind Unlimited’ con minuti, SMS e MMS illimitati verso Wind e Internet illimitato a 12 euro/mese (invece di 19 euro).

La promo è valida fino al 7 aprile 2013 con l’acquisto di un nuovo smartphone, tra cui l’ultimo gioiello della casa giapponese, il Sony Xperia Z.

Ricordiamo che con le offerte All Inclusive di Wind, superata la soglia di 1 GB di traffico dati mensili, continuerete a navigare ad una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps, senza costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gestore telefonico (qui). Che ne dite? Queste promo per il Sony Xperia Z vi stuzzicano?