Nuova vita al jailbreak iOS 6: link al download da Mega per Mac, Linux, Windows


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 ha riscosso un successo oltre ogni previsione. Notizia degli ultimi giorni, la procedura di sblocco è stata e stata eseguita da circa 15 milioni di device in tutto il mondo, come comunicato da Saurik, fondatore di Cydia, dal suo account Twitter.

Appare alquanto logico, dunque, che  le file dei sostenitori della filosofia di Pod2g e compagni, si vadano sempre più incrementando, come è accaduto, in queste ore, con la presa di posizione di Mega.

Mega, lo ricordiamo, è un servizio di cloud storage nato da poco, con esattezza, il 19 gennaio,ma già di grande successo. Basti pensare che, in un solo giorno dal suo lancio, circa un milione di persone hanno avuto accesso a 50 GB di spazio per salvare i propri dati. L’incredibile risultato avrà spinto, i fondatori del progetto a sposare la causa del jailbreak iOS 6, rendendo disponibile, in queste ore, il download ai link tili per la procedura di sblocco. Eccoli qui, suddivisi per piattaforma Linux, Windows  e Mac.  

MAC

WINDOWS

LINUX

Insomma, da oggi, chi vorrà effettuare il jailbreak iOS 6 non dovrà necessariamente collegarsi al sito istituzionale del team Evad3rs. L’alternativa esiste anche con Mega: Kim DotCom, imprenditore tedesco dalla cui idea è nato, appunto, il servizio di storage, si è detto più che felice di ospitare la procedura sulle sue pagine.

Visto il successo, già conclamato di Mega per numero di utenti iscritti al servizio, c’è da aspettarsi che il jailbreak iOS 6 sarà il protagonista di un nuovo incremento nei download:questo servizio, infatti, potrebbe intercettare buona parte degli utenti che ancora non hanno scaricato il tool.