HTC One protagonista di cinque notti bianche in Italia!


INTERAZIONI: 7
HTC One

L’HTC One è al centro di una strategia marketing con i fiocchi, di cui finora abbiamo appena intravisto la punta dell’iceberg. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato (qui) degli intenti della casa taiwanese, che ha progettato un piano di lusso per incentivare le vendite del suo nuovo gioiello, tra l’altro unica punta di diamante ideata e realizzata da qui fino alla fine dell’anno.

La distribuzione dell’HTC One sarà capillare ed espansa a macchia d’olio in tutte le regioni della nostra penisola, commercializzato da tutti e quattro i maggiori operatori nazionali senza distinzione alcuna.

Innovazione, cura dei materiali, estetica da urlo, e potenza oltre ogni limite immaginabile: questi gli ingredienti per tentare l’assalto ai competitors, ed acquisire considerazione internazionale per un prodotto destinato ad una diffusione certamente completa.

L’azienda, naturalmente, non poteva esaurire qui le sue risorse: è notizia recentissima il lancio di un’iniziativa assai interessante, che vedrà protagonista proprio l’HTC One da qui a breve. Trattasi di una vera e propria tournée, con tappe notturne in 5 città italiane, con lo scopo di presentare il dispositivo più nel dettaglio.

La prima data avrà luogo a Bologna, proprio oggi, sabato 2 marzo 2013, a ridosso del Numa alle ore 22.30 (clicca qui per prenotarti). Il secondo appuntamento è fissato per martedì 5 marzo, al MIB di via Gaetano Negri, 10 (Milano) alle 22.30 (leggi qui).

Le altre tre tappe verranno comunicate soltanto in seguito. Tornate a trovarci per saperne di più.