Problemi WiFi per iOS 6.1.2


INTERAZIONI: 20
iOS 6.1.2
iOS 6.1.2

iOS 6.1.2 sta causando non pochi problemi agli utenti che hanno fatto l’aggiornamento del sistema operativo di Apple, al punto che, come abbiamo riportato negli ultimi giorni, pare sia più vicino di quanto si potesse pensare l’arrivo di iOS 6.1.3, auspicando che si possano mettere da parte tutte le problematiche emerse in queste settimane.

Al dì là della questione sicurezza, comunque piuttosto grave e diffusa, in questi giorni sono aumentate in modo significativo anche le segnalazioni da parte degli utenti Apple che, una volta effettuato l’aggiornamento del sistema operativo ai iOS 6.1.2, sono andati incontro a non pochi problemi, per quanto riguarda la tenuta della connessione WiFi. E’ emblematico che gran parte delle lamentele siano apparse subito dopo il suddetto update.

Al momento, l’argomento non è stato trattato ufficialmente dal colosso di Cupertino, anche se pare che un possibile rimedio possa focalizzarsi sul celebre ripristino delle condizioni di fabbrica. Non mancano, tuttavia, i casi in cui anche dopo tale operazione, la connessione WiFi per i modelli Apple aggiornati al sistema operativo iOS 6.1.2 resti un tabù.

Si attendono contromisure da Apple per ovviare all’ennesimo bug di iOS 6.1.2.