HTC One, ecco come polverizzare l’iPhone 5


INTERAZIONI: 11
HTC One

Il piano diabolico del produttore per portare l’HTC One ai vertici del segmento smartphone è appena entrato in atto, ma i primi risultati sono già arrivati.

Il terminale, difatti, è stato riconosciuto come ‘Best New Mobile Handset, Device or Tablet’ al Mobile World Congress di Barcellona.

Ieri vi avevamo raccontanto (qui) che l’azienda taiwanese, forte del prodotto presentato, non si appresterà a partorirne altri nel corso del 2013, almeno per quanto concerne i device di fascia alta, quale è l’HTC One.

Il terminale verrà poi commercializzato in modo capillare ed assai variegato, in modo da diffonderlo nei diversi mercati a macchia d’olio senza deficit di sorta nella distribuzione (come, invece, alcuni utenti lamentavano in passato).

Un altro tassello nel mosaico architettato ad hoc dal produttore riguarda l’intento di spazzare via la concorrenza di iPhone 5 con una pratica ben mirata.

Come? L’HTC One incentiverà la migrazione dal melafonino grazie all’integrazione di un sistema di trasferimento dati completo, tramite una nuova versione di HTC Sync Software Manager. Il programma permetterà di importare musica da iTunes, foto, video, messaggi di testo e voci del calendario. Mai un backup è stato tanto semplice ed intuitivo. Voi cosa ne pensate?