Samsung Galaxy S Advance con JB: 3 Italia dice la sua su Twitter


INTERAZIONI: 25
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

I Samsung Galaxy S Advance brandizzati 3 Italia continuano, almeno secondo le ultime notizie, ad essere i più fortunati. L’operatole mobile ha, difatti, solo poche ore fa, rilasciato una sua dichiarazione riguardo il prossimo update a Jelly Bean, lanciando caute speranze in merito.

Come già capitato qualche giorno fa e raccontato in questo nostro articolo, il vettore è tornato a parlare della tanto attesa ultima versione del sistema operativo Android sul suo profilo ufficiale Twitter.

In pratica, come già accaduto, alla domanda insistente di un cliente che faceva notare come in rete ci sia un deciso pessimismo su questo aspetto, 3 Italia ha pronunciato queste fatidiche parole : “dovrebbe mancare poco ormai”. Lo ricordiamo, c’era stato già un intervento, qualche giorno fa, che dava quasi per scontato l’update per fine febbraio o al massimo, inizio marzo. Siamo arrivati all’ultimo giorno del mese e queste nuove parole, lanciano una nuova speranza per tutti i possessori di un Samsung Galaxy S Advance.

Il modello brandizzato 3 Italia, insomma, sembrerebbe primeggiare su tutti gli altri , in particolare sotto questo aspetto: lo deduciamo anche sulla base di una “non dichiarazione” rilasciata da Samsung Italia: sempre nella serata di ieri, alla domanda insistente di un utente, la divisione nostrana dell’azienda sudcoreana non ha, al contrario dell’operatore, fornito alcuna risposta.

Come al solito, non mancheremo di fiutare nella rete, nelle prossime ore, tutte le novità relative al prossimo update del Samsung Galaxy S Advance: speriamo di fornirvi, al più presto, qualche buona notizia.