Disponibilità immediata per l’Xperia Z: offerta a 639 euro


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z entra nel vivo, per quanto concerne la sua commercializzazione in Italia, considerando che il dispositivo Android, uno dei più evoluti sul mercato, è apparsi in queste ore anche sul sito di globalworkmobile.com, con il quale è possibile effettuare l’acquisto dello smartphone al costo di 639 euro, leggermente inferiore a quello che può essere definito il prezzo di listino di un modello, destinato a competere con i top di gamma anche di Apple e di Samsung.

Non vi sono riferimenti ai tempi di consegna del Sony Xperia Z, ma considerando i tempi fissati dalla casa produttrice per il lancio del dispositivo, è facile immaginare che gli utenti che effettueranno il pagamento presso la suddetta piattaforma toccheranno con mano il modello concepito dalla casa produttrice giapponese entro la prossima settimana, quasi in anteprima rispetto agli standard europei.

Insomma, siamo ad un passo dall’invasione sul mercato italiano del  nuovo Xperia Z, con la prospettiva di vedere abbassati anche i prezzi degli altri modelli. Altre informazioni sulla primissima offerta per il cosiddetto Xperia Z sono disponibili in questa pagina.