Sony Xperia Z, vendite ufficiali: tempi di consegna e spese di spedizione


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z è ufficialmente sbarcato nel negozio online di Sony Italia nelle sue varianti cromatiche bianca, nera e viola. Il prezzo fissato è quello che conosciamo ormai da diverse settimane: 649 euro (tasse incluse) saranno sufficienti a portarvi a casa il gioiello giapponese dalle specifiche rivoluzionarie.

La garanzia veicolata è di tipo italiano, sarà possibile procedere all’acquisto con i seguenti metodi di pagamento: Paypal e carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners Club).

I tempi di consegna sono stimati sulla base della metodologia scelta: da 3 a 5 giorni lavorativi per la consegna standard, e da 1 a 2 giorni lavorativi per la consegna rapida.

Le spese di spedizione partono da una base minima di 6.60 euro (per la consegna standard) fino ad un massimo che vi sarà specificato soltanto alla compilazione dei vostri dati anagrafici in cassa.

La confezione comprende i seguenti accessori: caricabatterie rapido EP881, cavo multimediale USB per collegamento al PC, batteria interna, una protezione schermo e due SmartTag NT1 NFC di colore nero e rosso. Il Sony Xperia Z potrà presto finire nelle vostre mani. Ecco il link all’acquisto. Non vedete l’ora, vero?