Aggiornamento Nokia Lumia 820 H3G, uscita il primo marzo


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 820
Nokia Lumia 820

Il Nokia Lumia 820 dovrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo per la versione Portico, con un focus specifico sulla versione brandizzata H3G. La situazione, almeno stando a quanto riportato in queste ore da alcuni addetti, potrebbe essere in via di risoluzione, considerando che l’update sarà disponibile con ogni probabilità già da questo venerdì.

La notizia pare aver preso spunto da un messaggio comparso sulla pagina Facebook dello stesso operatore, con la disponibilità dell’update che sarà garantita via Fota. Insomma, non dovrebbe mancare molto, prima che anche questa variante del Nokia Lumia 820 sia finalmente in gradi di allinearsi alle altre che, a partire dalla fine del mese di gennaio, hanno avuto modo di toccare tutti i plus che sono legati all’aggiornamento dedicato a Portico.

Tra gli aspetti più apprezzati dell’aggiornamento in questione, lo ricordiamo, va ricordata la possibilità di mantenere la connessione WiFi anche nel caso in cui lo schermo risulta essere spento. Resta da capire bene quale sarà la durata della batteria per il Nokia Lumia 820 in seguito all’aggiornamento di Windows Portico, con pareri che al momento risultano essere tra loro discordanti.