Aggiornamento Nokia Lumia 610: Windows Phone 7.8 per tutti


INTERAZIONI: 58
Nokia Lumia 610
Nokia Lumia 610

Il Nokia Lumia 610 continua ad assistere alla diffusione dell’aggiornamento del proprio sistema operativo a Windows Phone 7.8, stando alle ultime segnalazioni apparse in Rete. Nello specifico, l’update è stato messo a disposizione degli utenti anche in India, considerando quanto affermato dalla stessa Nokia sulla pagina Facebook gestita dall’azienda.

Insomma, un ulteriore segnale che dovrebbe tranquillizzare coloro che, in possesso di un Nokia Lumia 610 nel nostro Paese, ancora non hanno avuto modo di toccare con mano un aggiornamento che dovrebbe cambiare in modo significativo l’esperienza di utilizzo di un device che, è bene ricordarlo, ha aperto lo scorso anno il corso dei nuovi modelli prodotti da Nokia, caratterizzati dal sistema operativo Windows Phone.

Va detto che, alcuni giorni fa, Nokia aveva invitato la propria utenza a segnalare l’eventuale mancata disponibilità dell’aggiornamento del sistema operativo a Windows Phone 7.8 entro e non prima tre settimane dall’annuncio dello stesso update. Essendo ormai al limite con il suddetto termine, le notizie provenienti dall’estero potrebbero essere utili alla casa produttrice, per ricevere un numero limitato di lamentele.